venerdì 11 giugno 2010

11/06/2010: fine della scuola...

Ciao a tutti pochi ma carissimi interessati a questo blog...
che dire, è da tantissimo che non scrivo, e ho deciso che per riprendere un pò quella che è la narrazione dei vari avvenimenti futuri partirò proprio da oggi, ultimo giorno di scuola.

Vediamo un pò...ah si! Partiamo dall'istante in cui mi sono svegliato: sinceramente, non ero assolutamente emozionato per la fine di questo anno scolastico, anzi, al contrario di tutti i giovani della mia età, ero assolutamente contrariato.

Arrivato a scuola ee attaccato il mio portatile, ho iniziato a girare film a ruota, saltando scende, cambiando DVD ogni 5 secondi... che noia insomma! e sembrava proprio che tutti gli altri si divertissero! Alle 9, poi, sono arrivate due ragazze simpaticissime che ci hanno presentato il loro libro, "Le Facce Buffe dell'Amore", e che data la descrizione non vedo l'ora di leggere... ah si, naturalmente lo consiglio a tutti, sembra molto interessante!!!

La giornata è andata avanti molto lentamente, in modo molto piatto... è stata terribile... e, alla fine, il suono di quella campanella, le urla, la felicità, tutti che corrono per uscire da scuola.... ed io che, lentamente, scendo le scale, con un'aria sconfitta sul volto, salutando tutte le persone che mi passavano accanto, e pensando ad una sola cosa:
"Diavolo, anche quest'anno è andato..."

Per me la fine dell'anno scolastico è critica: il caldo, il lavoro...ma non solo! per me è un pò come il 31 Dicembre: nuove speranze, nuove emozioni... spero in tanti cambiamenti e in miglioramenti. ma che devo aspettarmi da quest'estate? non lo so proprio, perchè, secondo me, non promette assolutamente bene.




mh... rileggendo questo Post mi rendo conto che è scritto veramente da schifo.



Che sto cambiando, a questo punto, credo sia ben chiaro a tutti.

2 commenti:

  1. Quando te lo dico io, che te non fai testo, non ci vuoi credere!
    Ti mando un bacione, non ti servirà a niente ma sappi che la profe dal cuore tenero ti capisce, eccome se ti capisce.
    Se quando non sei impegnato col lavoro passi dal solito negozio delle ciabattine mi trovi, pressoché sempre.
    E ti mando un altro bacione, ecco!

    RispondiElimina
  2. ma sa che inizio a pensare che lei abbia ragione?! ahahah sono proprio un caso unico...non faccio testo! comunque si due chiacchiere le faccio volentieri...però cavolo non trovo più quel negozio, ci crede?! XD vabè... vedo di passare che ci sono alcune cose che vorrei sapesse...a presto e un bacio anche a lei!

    RispondiElimina