domenica 4 luglio 2010

22:22 del 04/07/2010 : Che mi succede?

Sempre meno spesso mi ritrovo a scrivere qualcosa...e non intendo solo qui, ma intendo in generale.
Non sono più capace di mettere in fila due parole per esprimere un mio pensiero in modo che formino una singola frase di senso compiuto.
Ho smesso di scrivere la storia che stavo producendo ormai da mesi, ho praticamente smesso di suonare il pianoforte e di ascoltare la musica... ho smesso di guardare film.
L'unica cosa che faccio è cercare di stare in compagnia, anche se la maggior parte delle volte non faccio niente di particolare, in modo da non rimanere solo per l'intera giornata...

ma che mi succede?

sto cambiando troppo, e non so neanche da cosa sia dovuta questa fortissima alterazione della mia stessa personalità.
Sto diventando più violento e sadico... anche cinico, si. Sto veramente smontando quelli che sono stati i miei principi morali per tutti i miei 17 anni di vita, e non so quale sia il motivo.

Queste sono solo parole di un povero diciassettenne che si limita ad usare il suo tempo per scrivere su un blog che probabilmente nessuno (o quasi) leggerà.

Una cosa è certa: non pensate mai di rimanere sempre uguali, perchè un cambiamento radicale arriva senza che voi ve ne accorgiate.

2 commenti:

  1. Stai uscendo dal guscio per ricaricarti, ti stai confrontando con l'esterno, stai smontando ciò che eri per cercare di creare ciò che sarai. Ci vuole tempo, bisogna assecondare ciò che succede, senza risparmiarsi delle prese di posizione su se stessi, quando servono. Coraggio! Io intravedo ottimi risultati, in ogni caso. ;)

    RispondiElimina
  2. non so se ci crederà o no, ma lei è la persona che più di tutte mi incoraggia!!! grazie mille prof, con lei dovrò farci due chiacchiere prossimamente^^ a presto!

    RispondiElimina