sabato 3 aprile 2010

23:59 del 3/4/2010

Buona serata a tutti...
come avevo già accennato quando ho creato questo mio spazio, il blog sarà anche un diario per un certo verso, dove racconterò qualche episodio della mia noiosissima vita.

Ora, giusto per essere un pò critico, ditemi che ne pensate di questa situazione: un ragazzo di 17 anni, mai stato fidanzato, che passa un intero pomeriggio insieme a 3 coppiette... qualcuno mi dirà "ma sono tuoi amici, non ti fanno sentire di troppo o in imbarazzo"... vedete, il fatto è proprio questo! potremmo discuterne se volete.
Ciò che voglio dire è: QUALSIASI COPPIETTA, CHE SIA FORMATA DA TUOI AMICI O NO, TI FA SENTIRE DI TROPPO QUANDO SEI CON LORO.

Il discorso è molto semplice: se due stanno sempre li avvinghiati o a pomiciare, è chiaro che ti mettano in soggezione... insomma, siamo umani!
Non sai che discorso intraprendere, non hai idea di cosa fare e non fare...stai semplicemente li, magari cercando di evitare i loro sguardi, a giocare con la prima cosa che ti capita sotto mano e a fumare una sigaretta dietro l'altra.

La semplice conclusione, è che non c'è soluzione a questo: una coppia è giusto che si comporti così... infatti, se fossi fidanzato, me ne fregherei altamente dell'amico che è da solo, perchè io stesso voglio passare il tempo che ho con la persona con cui sto in quel momento!

E per stasera è tutto!

P.s.
Spero che nessuno prenda sul personale questa discussione: è solo per parlare e per discutere di qualcosa, dato che spero che questo blog possa servire anche ad aprire qualche "dibattito" su qualsiasi tipo di argomento.

Nessun commento:

Posta un commento